Cinguettio

2022-12-08 10:30:46 By : Ms. dongdg zheng

Remec è un’azienda fondata a Molfetta, in provincia di Bari, nel 1995 e specializzata nel settore della meccanica di precisione. L’attività è improntata sull’offrire al cliente un servizio esperto con la consulenza di operatori professionali in grado di supportare adeguatamente per qualsiasi genere di lavorazione riguardante metalli di varie tipologia come l’acciaio inox, il ferro oppure lamiere. Nello stabilimento sono presenti macchinari di ultima generazione per eseguire lavorazioni da destinare ad aziende operanti nel settore della carpenteria metallica leggera oppure della meccanica. Viene garantita una fase di realizzazione personalizzata per venire incontro a tutte le aspettative dal punto di vista tecnico. L’azienda si occupa della saldatura dei metalli e della lavorazione lamiere con l’utilizzo di macchinari che permettono la fresatura, il taglio laser ad alta precisione oppure con l’attività di pressatura. Le lamiere vengono sagomate con massima attenzione per soddisfare gli standard tecnici indicati dal cliente.

Via degli Scalpellini, 5/5/A - 70056 Molfetta (BA)

Le attività svolte nell’azienda sono indirizzate alla meccanica di precisione e soprattutto alla lavorazione di diverse tipologie di metalli che trovano applicazione in tantissimi ambiti industriali della vita quotidiana come quello dell’automotive, dell’utensileria, strutture metalliche da usare nell’edilizia e per ottenere oggetti in metallo di qualsiasi genere. Il supporto ha inizio in fase di progettazione partendo dalla richiesta del cliente per soddisfarne le aspettative per quanto concerne le dimensioni ma anche la resistenza e la durata del tempo. Il team dell’azienda sarà a disposizione di privati e di aziende per offrire una funzionale consulenza che permetta di valutare le migliori opzioni possibili per un prodotto finale ottimale. Le lavorazioni per quanto riguarda l’acciaio inox ma anche altre tipologie di metalli sono molteplici, anche perché è possibile utilizzare i vari macchinari che permettono ad esempio di eseguire un taglio perfetto, di sagomare l’acciaio senza scalfire le sue principali caratteristiche. Inoltre vengono garantiti elevati standard di qualità per il settore di genere alimentare, l’industria farmaceutica, il packaging, la robotica e tanto altro.

Operare correttamente in un settore particolare come quello della meccanica di precisione significa dover garantire al cliente uno standard di qualità molto elevato. L’azienda è in grado di assecondare queste aspettative grazie all’utilizzo di macchinari innovativi che permettono di elaborare al meglio qualsiasi genere di metallo come le lamiere e il ferro. Le applicazioni tuttavia non riguardano soltanto la meccanica di precisione ma tanti altri settori come le linee di montaggio di prova oppure la realizzazione di packaging in metallo da utilizzare nell’ambito dell’industria alimentare per la corretta conservazione di determinate tipologie di alimenti. Le attività sono previste a 360 gradi dalla classica saldatura dei metalli fino all’utilizzo di macchine per eseguire qualsiasi sagomatura come le fresatrici oppure per la tranciatura dei metalli e il taglio di precisione. Per scoprire ulteriori informazioni su tutte le attività e per fissare un appuntamento presso lo stabilimento, è possibile utilizzare l’apposito numero di telefono indicato.

Via degli Scalpellini, 5/5/A - 70056 Molfetta (BA)

© Italiaonline S.p.A. 2022 Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l. P. IVA 03970540963